Loading

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI DI »L.T. SPORT D.O.O.« DEL SITO WEB

L'accesso a questo sito Web e tutte le informazioni qui contenute sono soggetti ai presenti termini e condizioni. Si dovrà considerare di aver fornito il proprio consenso ai seguenti termini legali ogni volta che si utilizza questo sito Web dopo aver caricato la sua homepage:

Con la presente accetti e sei soggetto alla legge croata come l'unica legge applicabile all'interpretazione, all'applicazione e alle conseguenze legali relative a tutte le autorizzazioni, restrizioni e termini di utilizzo di questo sito web. Tutte le richieste e le controversie derivanti dall'utilizzo di questo sito Web o relative ad esso devono essere risolte esclusivamente davanti ai tribunali croati. L.T. Sport d.o.o. non garantisce che il materiale contenuto in questo sito Web sia appropriato o disponibile per gli utenti in determinate località, ovvero non sarà responsabile dell'accesso al materiale da parte dei visitatori di questo sito Web. In ogni caso, si deve considerare che ogni utilizzo di questo sito Web viene sempre effettuato a discrezione dell'utente, con il permesso del rappresentante legale (tutore), se necessario, e per conto di persone i cui dati sono collegati a specifici indirizzi IP.

L.T. Sport d.o.o. o le sue entità correlate detengono i diritti d'autore e altri diritti connessi, in base alle normative legali, all'intero contenuto di questo sito Web e tutti i diritti sono riservati o assegnati in modo appropriato.

Tutte le informazioni contenute in questo sito sono puramente informative e non possono essere utilizzate senza autorizzazione per scopi commerciali o distribuite a terze persone. Le informazioni su particolari servizi su questo sito sono soggette a determinate limitazioni.

Le informazioni che L.T. Sport d.o.o. pubblica su questo sito web è considerato preciso e affidabile nel momento in cui viene caricato. Tuttavia, L.T. Sport d.o.o. attira la vostra attenzione sul fatto che a volte le informazioni fornite su questo sito Web potrebbero non essere completamente accurate, vere o affidabili nel momento in cui un utente utilizza il sito Web. Le informazioni fornite sul sito Web non possono essere considerate motivi solidi per prendere importanti decisioni personali o aziendali. Quindi, sei d'accordo che L.T. Sport d.o.o. non sarà responsabile per non soddisfare le vostre aspettative potenziali. L.T. Sport d.o.o. non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, intangibile o tangibile, eventuali perdite o spese derivanti dall'utilizzo o non essere in grado di utilizzare le informazioni disponibili su questo sito.

L.T. Sport d.o.o. può, in qualsiasi momento e senza preavviso, aggiornare o modificare i dati memorizzati su questo sito.

I visitatori di questo sito Web devono essere consapevoli che l'invio di messaggi privati tramite e-mail sulla rete può essere non sicuro e soggetto ad accesso non autorizzato di terze persone o alla consegna errata. L.T. Sport d.o.o. non è responsabile per la sicurezza e la privacy dei messaggi.

Qualsiasi riproduzione, duplicazione o distribuzione del design o dello sfondo del sito web volleyteam.org, dei singoli elementi del sito web, del design di L.T. Sport d.o.o. & Il logo e i marchi Volleyteam o qualsiasi altro contenuto grafico, verbale o figurativo pubblicato su questo sito Web è severamente vietato senza l'espresso consenso scritto di L.T. Sport d.o.o.

Le regole di protezione dei dati e l'uso dei cookie sono indicati in documenti separati disponibili su questo sito: »Politica sulla riservatezza« and »Politica dei Cookie«